Sagra di Mezzestate a Cutigliano

50^ edizione della Sagra di Mezzestate: dal 21 al 25 agosto 2024!

La Sagra di Mezzestate è la festa più importante per il paese di Cutigliano, nata nel 1972 grazie al volere di alcuni cutiglianesi per la promozione dei prodotti locali e patrocinata dal comune di Abetone Cutigliano, giunge nel 2024 alla sua CINQUANTESIMA edizione!! La festa si svolge in cinque giornate, da mercoledì a domenica, intorno alla settimana del 24 Agosto, giornata del patrono di Cutigliano, San Bartolomeo.

DOVE?

Questa grande fiera si svolge nel piazzale di Sant’Antonio, sottostante la piazza principale del paese, dove 45 box auto vengono trasformati per queste 5 giornate in deliziosi e caratteristici stand, dall’artigianato ai prodotti tipici, dal turismo alla valorizzazione delle tipicità della montagna pistoiese. Il tutto è animato da serate danzanti, laboratori per bambini, caffè letterari e molto altro, cercando di coinvolgere il pubblico dai più piccoli ai più grandi.

La Pro loco di Cutigliano cerca ogni anno di migliorare questo importante evento per concludere al meglio il mese di Agosto e le vacanze estive.

RESTA AGGIORNATO PER SCOPRIRE IL PROGRAMMA DETTAGLIATO!

VUOI PARTECIPARE COME ESPOSITORE?

Contatta
Davide e Anna per Pro Loco Cutigliano o invia una mail a sagradimezzestate@gmail.com
3313930222 (Anna)
3392217513 (Davide)