Eventi Ottobre 2018

20° Rassegna Micologica

20° Rassegna Micologica

Il mese di Ottobre parte con la 20° Rassegna Micologica.

Cutigliano, infatti, è pieno di eventi anche durante l’autunno, dove tornano le nostre rassegne che caratterizzano tutto il mese.
Iniziamo con il primo weekend, sabato 6 e domenica 7 ottobre torna la ventesima edizione della Rassegna Micologica, al centro i funghi in tutte le loro particolarità.

Vi aspettiamo numerosi, con tantissime attrazioni: mostra micologica, percorso gastronomico, mercatini, musica itinerante, escursioni sul territorio con il bosco colorato di giallo ed arancione e molto altro.

Ricordiamo che l’intrattenimento è anche per i più piccini! Infatti saranno presenti fantastici e giocosi laboratori per bambini dove potranno divertirsi e fare nuove amicizie!

Facci sapere se parteciperai sul nostro evento Facebook Facebook/evento/cutigliano-rassegnamicologica

Il programma delle due giornate:

Sabato 6 Ottobre

Ore 9:00 Escursione Micologica nella Foresta Biogenetica con ritrovo presso il Piazzale S.Antonio di Cutigliano, con l’Associazione Agaricwatching
Nel pomeriggio allestimento e apertura della Mostra Micologica nella Sala Consiliare del Palazzo dei Capitani di Cutigliano
Menù a basa di funghi nei Ristoranti di Cutigliano

Domenica 7 Ottobre

Ore 9.00 Passeggiata nel bosco a 2 e 6 zampe, ritrovo presso Piazza Catilina, Cutigliano (PT). Rientro per ora di pranzo, che si svolgerà all’interno del percorso gastronomico. In collaborazione con ASD BarryDog Campus . Per info e prenotazioni Eleonora 333 9690668 – Marcella 338 7576909

Dalle ore 10:00 Mercatini per le vie del borgo e apertura della Mostra Micologica nella Sala Consiliare del Palazzo dei Capitani di Cutigliano.

Dalle ore 12:00 Apertura del Percorso Gastronomico a base di Funghi

Menù a base di funghi nei Ristoranti di Cutigliano

Dalle ore 15:00 Musica itinerante per le vie del Borgo

Dalle ore 16:00 Laboratorio per bambini

Ore 17:00 Premiazione nel Palazzo dei Capitani de:
“Il cesto più coreografico”. “Il fungo più raro”, “Il fungo più spettacolare”

VI ASPETTIAMO NUMEROSI !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *