Eventi Luglio 2018

15 Luglio 2018 XIV° Corsa dei Capitani & I° Pedalta dei Capitani

15 Luglio 2018 XIV^ Corsa dei Capitani & I^ Pedalta dei Capitani a Cutigliano!

Domenica 15 Luglio le vie di Cutigliano si riempiono di amanti della corsa per la quattordicesima edizione della Corsa dei Capitani e quest’anno, per la prima volta, apriamo le porte agli amanti del ciclismo con la I^ Pedalata dei Capitani, organizzata in collaborazione con E-biketour.it!

Programma Corsa dei Capitani:

Edizione 2017 Corsa dei Capitani

Il ritrovo per la Corsa dei Capitani è fissato alle ore 07:30 presso la Piazza Catilina di Cutigliano e la partenza della competizione è alle ore 9:30. La gara podistica è divisa in un percorso semicompetitivo di 14.3 km e una passeggiata ludico motoria di 6 km. La gara podistica è valida per “il Campionato Regionale UISP di Corsa in Montagna 2° Circuito Running della Montagna Pistoiese e Bolognese”. I costi di iscrizione sono: 7€ e 5€ per i tesserati UISP.

Per info (Raffaele 349 7741571- prolococutigliano@gmail.com – www.prolococutigliano.it).

A fine gara saranno premiate le seguenti categorie:

UOMINI – Assoluti / Veterani / Argento / Oro
DONNE – Assolute / Veterane / Argento
Premi per Semi-Competitiva
1° Premio Spalla / 2° Premio Salame / 3° Premio Forma di Formaggio
Premi in natura dal 4° classificato per:
30 Assoluti M / 20 veterani M / 15 Argento M / 5 Oro M
15 Assolute F / 10 veterane F / 5 argento F
Premi alle prime 5 società con più iscritti
Premi per Campionato Regionale UISP di Corsa in Montagna
Saranno premiate le categorie dal Seniores A20 al Veterano N-75
1° Maglia di Campione Toscano + Medaglia / 2° Medaglia / 3° Medaglia

Premio ad estrazione: 1 week-end per 2 persone

Pacco Gara per i primi 150 partecipanti, per i restanti l’iscrizione è di 2,00 euro (senza diritto al Premio di Partecipazione).
Le iscrizioni per le società chiudono venerdì 13 Luglio 2018.

Scarica il volantino con il modulo di iscrizione: iscrizione_corsa_capitani2018

Troverete i ristoranti convenzionati al tavolo dell’iscrizione, per info sui menù e prenotazioni rivolgersi direttamente ai ristoranti. (Non verranno riservati i tavoli per i partecipanti vi preghiamo quindi di prenotare se interessati).

Programma Pedalata dei Capitani:

La Pedalata dei Capitani una manifestazione non competitiva adatta a tutti, organizzata in collaborazione con E-bike tour. Un percorso rilassante, con panorama mozzafiato, di 30 km all’interno del neonato comune di Abetone Cutigliano, per un 80% di strada sterrata e un 20% di asfalto. Il tempo di percorrenza è stimato per circa tre ore e mezzo. Il ritrovo è previsto per le ore 9:00 presso Piazza Catilina e la partenza per le ore 9:45. Sarà garantito il personale sul percorso fino ad un’ora successiva all’orario di arrivo previsto per le 13:15.

Costi: 20€ comprensivi di iscrizione, ristoro a metà percorso e pranzo a buffet. Possibilità di prenotazione e-bike, noleggiandola al costo di 25€.

Per info (Raffaele 349 7741571- prolococutigliano@gmail.com – www.prolococutigliano.it-Gabriele 349 105 4107/ info@e-biketour.it/ www.e-biketour.it).

Facci sapere se potrai partecipare sulla nostra pagina Facbook https://www.facebook.com/events/234444790695070/

Percorso Semicompetitivo Corsa dei capitani Cutigliano
Passeggiata ludico motoria Corsa dei Capitani Cutigliano
E-bike tour